Mortegliano. Festintenda. Presentazione del libro “Non credere alle mie parole” di Luca Stel

Condividi su:

Sabato 20 settembre, alle ore 18:30, sotto il tendone di Festintenda a Mortegliano, Luca Stel presenterà il suo nuovo libro “Non credere alle mie parole” con una serata fuori dagli schemi: non una classica presentazione letteraria, ma un rito collettivo di ascolto, presenza e trasformazione.

Il libro, nato da un’esperienza personale di rinascita, invita chi legge a non credere ciecamente nemmeno all’autore, ma a usare le sue parole come specchi per risuonare con la propria verità. Un testo che attraversa il trauma, la guarigione, e la ricerca dell’autenticità.

All’evento parteciperanno anche psicologi, psicoterapeuti e una sciamana valdostana, figure che hanno accompagnato Luca nel suo percorso. A completare la serata, la mostra artistica Visi, visioni, visuali di Bratiska, e i live musicali di Officine Ritmiche, Pestefun e Simone Piva.

Condividi questa pagina su:
Redazione
Redazione

Nato da un'intuizione del dott. Stefano Salmè, il Giornale del Friuli si pone la missione di valorizzare la storia bimillenaria del Friuli e, nel contempo, raccontare la contemporaneità con un'informazione libera e controcorrente. Stefano Salmè è iscritto all'Ordine dei giornalisti dal 2002 e si è laureato con lode in Storia, all'Università di Trieste, con una tesi sul Risorgimento friulano.

Articoli: 157