Si arrichisce il panorama di benessere a Udine. “Studio Armonia” insieme allo “Studio Benattia”

Condividi su:

Dal 7 ottobre l’operatrice olistica Chiara Gobbo, fondatrice di “Studio Armonia”, avvierà una collaborazione con lo studio “Benattia” di Udine, operativo nei settori di osteopatia, fisioterapia e medicina integrata.

Studio Armonia”, che continuerà ad essere operativo anche a Buia, rappresenta da anni un punto di riferimento in Friuli con i suoi trattamenti olistici, fra cui il Reiki, la riflessologia plantare e i massaggi professionali come il linfodrenaggio. Con questo nuovo ingresso i network si integreranno con competenze multisettoriali e multiprofessionali.

L’obiettivo è proporre un Centro integrato in cui approcci sanitari e trattamenti olistici possano dialogare in modo costruttivo, rispondendo sia ad esigenze fisiche, sia a quelle emotive ed energetiche. 

Viviamo in un periodo storico in cui le persone si trovano disorientate, prive di punti di riferimento e, spesso, incappano in presunti professionisti che assicurano miracoli e guarigioni: molte volte basta frequentare un corso di pochi weekend per poter aprire uno studio e occuparsi del benessere dell’altro, una follia. In questo modo si creano danni e non si risolvono le problematiche”, premette Chiara Gobbo. La priorità è di “garantire servizi competenti e professionali”, soprattutto in un periodo di crescente malessere esistenziale. 

Nel mio lavoro – dichiara l’operatrice Gobbo – riscontro sempre più disarmonia e disallineamento energetico, questo perché ansia, incertezze, anche lavorative, ritmi schiaccianti, pessimismo cronico, senso di inadeguatezza non permettono alle persone di trovare momenti di riflessione personale e l’angoscia sta diventando la compagna fissa di molti”. 

Missione: far riemergere il coraggio e l’entusiasmo e riuscire a sciogliere le emozioni che paralizzano, a superare i blocchi emotivi che molte volte si traducono in blocchi fisici. Con questa nuova sinergia lo Studio Benattia rafforza i servizi offerti a chi voglia intraprendere un cammino di salute e consapevolezza.

Condividi questa pagina su:
Redazione
Redazione

Nato da un'intuizione del dott. Stefano Salmè, il Giornale del Friuli si pone la missione di valorizzare la storia bimillenaria del Friuli e, nel contempo, raccontare la contemporaneità con un'informazione libera e controcorrente. Stefano Salmè è iscritto all'Ordine dei giornalisti dal 2002 e si è laureato con lode in Storia, all'Università di Trieste, con una tesi sul Risorgimento friulano.

Articoli: 171