Antonio Falzarano: “con Vannacci per un Nordest che difende identità e interessi italiani”

Condividi su:

Venti di forte tensione attraversano la Lega nel Nordest, dal Veneto al Friuli Venezia Giulia. A rappresentare l’area che si riconosce nelle posizioni del generale Roberto Vannacci è il fedelissimo Antonio Falzarano, ex fratelli d’Italia ,attuale team leader di Vannacci e coordinatore del movimento “Il Nordest per Vannacci”.
Falzarano guida uno schieramento composto da numerosi iscritti del Carroccio che condividono la linea del generale, a cui si stanno unendo anche numerosi militanti ed elettori delusi di Fratelli d’Italia, sempre più distanti dalle scelte della dirigenza nazionale.
«Sostengo apertamente Roberto Vannacci – dichiara Falzarano – perché rappresenta con chiarezza e coraggio quei valori che molti italiani non vedono più difesi. Ritengo sia stata una scelta giusta votare contro gli aiuti militari a Kiev: l’Italia deve lavorare per la pace e tutelare prima di tutto i propri interessi nazionali».
Il movimento “Il Nordest x Vannacci” continuerà a rafforzarsi sul territorio, promuovendo un confronto politico franco e concreto sui temi dell’identità, della sovranità e della sicurezza, dando voce a chi oggi non si sente più rappresentato.
Anticipiamo che il generale Roberto Vannacci tornerà in Friuli dopo il caloroso successo di Lignano Sabbiadoro dello scorso 28 Maggio , quest’anno sarà presente il 20 febbraio Prata di Pordenone per un nuovo evento organizzato dal movimento “il Nordest x Vannacci “dove saranno presenti tutti gli iscritti dei 7 team Vannacci presenti attivamente in Friuli Venezia Giulia .
Condividi questa pagina su:
Redazione
Redazione

Nato da un'intuizione del dott. Stefano Salmè, il Giornale del Friuli si pone la missione di valorizzare la storia bimillenaria del Friuli e, nel contempo, raccontare la contemporaneità con un'informazione libera e controcorrente. Stefano Salmè è iscritto all'Ordine dei giornalisti dal 2002 e si è laureato con lode in Storia, all'Università di Trieste, con una tesi sul Risorgimento friulano.

Articoli: 229