
Antonio Falzarano: “con Vannacci per un Nordest che difende identità e interessi italiani”
Condividi su:
Venti di forte tensione attraversano la Lega nel Nordest, dal Veneto al Friuli Venezia Giulia. A rappresentare l’area che si riconosce nelle posizioni del generale Roberto Vannacci è il fedelissimo Antonio Falzarano, ex fratelli d’Italia ,attuale team leader di Vannacci e coordinatore del movimento “Il Nordest per Vannacci”.
Falzarano guida uno schieramento composto da numerosi iscritti del Carroccio che condividono la linea del generale, a cui si stanno unendo anche numerosi militanti ed elettori delusi di Fratelli d’Italia, sempre più distanti dalle scelte della dirigenza nazionale.
«Sostengo apertamente Roberto Vannacci – dichiara Falzarano – perché rappresenta con chiarezza e coraggio quei valori che molti italiani non vedono più difesi. Ritengo sia stata una scelta giusta votare contro gli aiuti militari a Kiev: l’Italia deve lavorare per la pace e tutelare prima di tutto i propri interessi nazionali».
Il movimento “Il Nordest x Vannacci” continuerà a rafforzarsi sul territorio, promuovendo un confronto politico franco e concreto sui temi dell’identità, della sovranità e della sicurezza, dando voce a chi oggi non si sente più rappresentato.
Anticipiamo che il generale Roberto Vannacci tornerà in Friuli dopo il caloroso successo di Lignano Sabbiadoro dello scorso 28 Maggio , quest’anno sarà presente il 20 febbraio Prata di Pordenone per un nuovo evento organizzato dal movimento “il Nordest x Vannacci “dove saranno presenti tutti gli iscritti dei 7 team Vannacci presenti attivamente in Friuli Venezia Giulia .


