Domani Pramollo inaugura la stagione invernale sciistica

Condividi su:

Per gli appassionati di sport e attività sulla neve l’attesa è finita: venerdì 5 dicembre 2025 il più grande comprensorio sciistico della Carinzia, a soli 13 km dal centro di Pontebba, aprirà i battenti per la stagione invernale. Con ben 45 cm di neve fresca in quota, il resort a cavallo tra Italia e Austria si presenta in un panorama invernale perfetto fin dall’inizio
della stagione.

Tutte le seggiovie principali, la nuova cabinovia a 10 posti del Gartnerkofel e la Millennium Express saranno in funzione dal momento dell’apertura permettendo alla grande stazione sciistica di iniziare da subito ad offrire gli standard di alto livello e il valore aggiunto di qualità e servizi a cui ha abituato la sua esigente clientela.

Sabato speciale famiglie: bambine e bambini nati nel 2015 o successivamente, per tutta la stagione, skipass giornaliero a soli 10 Euro.

Condividi questa pagina su:
Redazione
Redazione

Nato da un'intuizione del dott. Stefano Salmè, il Giornale del Friuli si pone la missione di valorizzare la storia bimillenaria del Friuli e, nel contempo, raccontare la contemporaneità con un'informazione libera e controcorrente. Stefano Salmè è iscritto all'Ordine dei giornalisti dal 2002 e si è laureato con lode in Storia, all'Università di Trieste, con una tesi sul Risorgimento friulano.

Articoli: 214